Con posizione dominante sulla verdeggiante campagna umbra, su uno dei paesaggi più incontaminati tra boschi, uliveti e vigneti, a poca distanza da città della Pieve è in vendita questa splendida proprietà contadina circondata da 10 ettari di terreno con oliveto, vigna, seminativo e boschi.
L'immobile di pregio attualmente è un agriturismo, composto da un edificio principale e 2 dependance di circa mq. 335 complessivi, suddivisi in 4 appartamenti con accessi autonomi, ognuno dotato di soggiorno, cucina, 1-2 camere da letto e relativi bagni oltre un annesso accessorio di mq. 25 circa adibito a locale pluriuso.
La proprietà è stata ristrutturata con la massima cura, mantenendo le finiture originarie del luogo che donano fascino ed eleganza agli ambienti come i soffitti con travi in legno a vista, soffitti a volte in pietra, pavimenti in cotto e camini in pietra funzionanti.
Il casale principale può essere utilizzato, anche come abitazione principale e poi tutto il resto è una vera e propria attività produttiva completa.
Non vi è piscina, ma sarà possibile realizzarla. Per il prezzo totale comprende attrezzature agricole, mobili, arredi e avviamento attività agrituristica.
Tutti i servizi sono presenti. Acquedotto in fase di allaccio, 2 pozzi, cabina Enel, telefono fisso con internet. Gas G.P.L. Per la caldaia.
Terreno con corte rurale, prati zone per orti e zafferano oltre a ulivi e vigna.
L'azienda alleva asinelli e cavalli di razza.
L’immobile in vendita in Umbria, si trova in una posizione strategica, vicinissimo al confine con la Toscana. Ubicata a 10 Km dal caratteristico borgo di Città della Pieve. La cittadina è collegata a 15 km dall’uscita autostradale di Fabro e Chiusi-Chianciano, che con poco più di un'ora, serve Roma e Firenze. Nel raggio di 25-45 km, si possono raggiungere i maggiori centri dell’Umbria e della Toscana come: Perugia, Assisi, Gubbio, S. Casciano, Pienza e Siena.
Prezzo 1.350.000,00 Euro