Complesso ricettivo costituito da più fabbricati posto a Città della Pieve, una delle zone più belle dell’Umbria, patria di antiche civiltà, di storia, d'arte e cultura, ricca di insediamenti archeologici, fra colline verdi e lussureggianti.
Il resort ha una superficie di circa 5 ettari sui quali si sviluppano 5 fabbricati per circa 8000 metri quadrati di superficie coperta utile; una moderna struttura, in grado di offrire la più confortevole ospitalità, dotata di camere climatizzate e suite; sale congressi; sale ristoranti, in grado di ospitare banchetti nuziali e cerimoniali; strutture sportive, come palestra, campi da tennis, calcio, calcetto, tiro con l'arco, sauna, centro benessere e piscina con le necessarie autorizzazioni per ospitare anche la clientela esterna.
Gli 8000 mq di superficie coperta utile sono così suddivisi:
Ristorante: 250 metri quadrati + 100 mq; porticato per 200 coperti circa.
Ristorante Pizzeria estivo altri 250 mq circa, 200 coperti circa + terrazzo panoramico abitabile per ulteriori 200 metri quadrati, altri 250 coperti.
Piscina 25 x 12,50 metri. Bar attiguo alla piscina. Palestra.
40 camere matrimoniali circa con 8 suites bilocali o trilocali, reception, Negozi e vari locali di servizio.
Parcheggi ampiamente sufficienti a supportare tutta la struttura comodamente. Parco giardino, Campo da tennis e Campo da calcio a 5.
Prezzo 2.900.000,00 Euro