Azienda vitivinicola con agriturismo situata in una tra le più belle zone della Toscana, nei pressi delle aree vinicole più apprezzate al mondo quali quelle di Montalcino e Montepulciano. L'antico podere,le cui origini risalgono al 1600 è stato restaurato usando tecniche tradizionali e trasformandolo in una splendida villa in pietra con 5 camere da letto deluxe, tutte con il proprio bagno. La cantina è completamente equipaggiata per la produzione di vino al momento lavora con Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon e Petit Verdot.
La vendita include circa 12 ettari di terreno, dei quali 4 ettari attivi nella produzione di vino di alta qualità. Nella zona di Montalcino e Montepulciano, area notoriamente rinomata per i loro vigneti.
Il casale perfettamente restaurato con materiali tipici della tradizione toscana si compone a Piano terra da: Ingresso con travi sbiancate e pavimentazione in cotto, una camera, bagno ensuite con doccia e lavandino in pietra, grande salone con camino e stupenda vista delle campagne e dei vigneti, cucina con camino, un' arcata delimita la sala da pranzo, Studio bagno di servizio e ripostiglio.
Primo piano: camera con deliziosa loggia privata che affaccia sopra i vigneti, bagno ensuite con doccia e vasca, salotto invernale con camino in pietra e piccola cucina, camera e bagno ensuite con vasca e cabina armadio. Appartamento ospiti composto da camera e bagno con doccia. Suite indipendente con accesso dalla loggia composta da camera e Bagno ensuite con doccia. Riscaldamento a pavimento in tutto l’immobile.
Annessi: Cantina: Stanza invecchiamento, stanza affinamento, sala etichettatura ed imbottigliamento, magazzino, area mensa per lavoratori, cucina, bagni, uffici, spogliatoi ed ufficio. Garage con trattore ed attrezature per i vigneti. Annesso Studio con cortile, Appartamento per staff, Tradizionale forno a legna esterno.
Di fronte alla piscina di 20x4 vi è un salotto esterno coperto e una zona pranzo esterna è sul lato della villa.
Prezzo 6.500.000,00 Euro