Gavorrano: Nel cuore della maremma, su una collina con un panorama a 360 gradi circondata da macchia mediterranea tipica della zona costiera, infatti è a soli 15 minuti da Castiglione della Pescaia. Antico podere dell'800, composto da 2 casali in pietra, una piccola cantina, piscina e 10 ha di terreno.
Edificio: La superficie complessiva è di circa 550 mq, composta da una casa di campagna in pietra faccia a vista del 1884, completamente ristrutturata nel rispetto dell'architettura originale e dei materiali di quei tempi. E 'diviso in un edificio principale e una dependance con un totale di 12 camere e 13 bagni, 18 vani e cantina attrezzata. Gli ambienti, sono unici, riconducono alle tradizioni della Maremma, con l'aggiunta di un pizzico di modernità per offrire accoglienza e comfort.
Terreno: Ampio giardino con alberi di sughero secolari, piscina naturale con solarium, gazebo, pergolati e varie zone relax, un campo da calcetto, percorso botanico, piccolo maneggio, laghetto aziendale con impianto per l'irrigazione dei prati della vigna e dei viali, 10 ettari di terreno collinare con 5.000 mq di vigneto, 6.000 mq di frutteto, alberi da frutto, ulivi, orto biologico e un giardino con quercie da sughero e piante ornamentali. La struttura ha le caratteristiche di avvalersi dei benefici della legge e dei contributi riservati alle imprese agricole e anche in quelli di agricoltura biologica e con piccole modifiche può essere trasformata in civile abitazione
Prezzo 1.500.000,00 Euro