Pienza. Questa prestigiosa proprietà circondata dalla verdeggiante campagna senese, con vista mozzafiato sulla Val d'Orcia si trova in vendita a Pienza.
L'immobile, Circondato da un terreno di circa 3 ettari, si compone del casale principale e di una dèpendance.
Restaurato nel 2008, ha una facciata in pietra, tipica dei casali toscani che dona il fascino del rustico senese unito al confort degli ambienti, coniugando le classiche finiture delle case di campagna toscane, con i più moderni sistemi impiantistici, quali tra gli altri impianto fotovoltaico e riscaldamento a pavimento.
Sviluppata su due livelli, la residenza ha una superficie di circa 250 mq.
Al piano terreno troviamo un ampio porticato d’ingresso, un grande salone con camino, cucina con attigua dispensa, bagno e lavanderia.
Al primo piano si colloca la zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una con terrazzo panoramico e due bagni.
La dependance di circa 100 mq sviluppati su di un unico livello si compone di un locale utilizzato come ufficio e di un piccolo appartamento per gli ospiti formato da soggiorno-cucina, camera e bagno.
L'abitazione in vendita gode di una splendida piscina, con vista mozzafiato sulla campagna circostante.
A completare questa dimora di lusso tre ettari di terreno con oliveto di 100 piante, due posti auto coperti ed un invaso per la raccolta di acque per uso agricolo.
Distanze. Il casale è situato a soli 7 km da Pienza, 10 minuti da Monticchiello, 10 km da Montepulciano, 15 km da Bagno Vignoni. Gli Aeroporti più vicini sono Firenze 115 km, e Perugia 80 km.
Prezzo 2.000.000,00 Euro